Advertisement

Stalkerizzo il mio nuovo “fidanzato” per scoprire se mi tradisce. | FINITO MALISSIMO 😭😡💔

Stalkerizzo il mio nuovo “fidanzato” per scoprire se mi tradisce. | FINITO MALISSIMO 😭😡💔 Ho scoperto a mie spese che è meglio vivere nell'ignoranza piuttosto che guardare in faccia la realtà..

Storytime a puntate:
CAPITOLO 1:
CAPITOLO 2:

il link per abbonarsi è qui:


HO INCONTRATO MIA MADRE:


ECCO PERCHè NON PARLO CON MIA MAMMA DA 7 ANNI:


COSA è SUCCESSO DOPO IL VIDEO:


I MIEI AUTOREGALI:


SEGUIMII SU 21BUTTONS:


Instagram:


Donazioni:

stalkerizzo il mio nuovo fidanzato per scoprire se mi tradisce,finito malissimo,storytime,issima91,ho scoperto che il mio fidanzato mi tradisce,mi sfogo con voi,non è possibile,controllare il proprio ragazzo,ho seguito il mio fidanzato,il mio fidanzato mi tradisce,issima91 fidanzato,cosa è successo,vi spiego tutto,video sfogo,polemiche,ho lasciato il mio fidanzato,gli uomini sono tutti uguali,chock,

Post a Comment

0 Comments